In questi 19 mesi, una delle cose che ci hanno sicuramente unito e che è stata chiara fin da subito, è l’importanza di essere uniti. Abbiamo infatti scoperto che quella che oggi è senza ombra di dubbio una Categoria e sta assumendo linee definite anche per l’opinione pubblica, è divenuta tale proprio grazie alle manifestazioni di piazza, alle azioni social di gruppo, alla presenza costante di una voce che in qualche modo ha tenuto alta l’attenzione.

E Maavi, in tutto questo, ci ha messo cuore, tenacia, passione e soprattutto ci ha messo la faccia. In che modo ci siamo caratterizzati? Ascoltando le vostre idee, le vostre richieste. Venendo a trovarvi in tutto il territorio nazionale, cercando di entrare nelle vostre agenzie per condividere la vostra visione del tema. Abbiamo dato vita alla prima associazione “partecipativa”, dove la comunicazione e la condivisione del percorso sono stati l’elemento trainante.

A volte è stato duro fare accettare questa visione dei fatti al sistema che fino ad oggi aveva caratterizzato il turismo. Ma poi, con pazienza, correggendo il tiro, imparando dagli errori, oggi è chiaro a tutti che la voce di Maavi è quella degli Agenti di Viaggio per gli Agenti di Viaggio. E che questo non vuol dire andare in conflitto con nessuno, ma anzi, vuol dire lavorare insieme con diverse prospettive ma con gli stessi obiettivi.

Oggi quando ci sediamo con le Istituzioni, rappresentiamo una Categoria. Con tutti i suoi partecipanti. Oggi siamo un insieme di associazioni, coese ed unite. E questo è stato anche grazie a chi ha avuto fiducia, a chi ritiene che noi Agenti di Viaggio abbiamo diritto e dovere di essere rappresentati in proprio. E Maavi questo vuol fare. Insieme a tutto il mondo del turismo, ma con una nostra voce specifica.

Perché sceglierci? Perché con noi avrete sempre un posto in prima fila e qualcuno che vi ascolta e vi risponde. Perché rinnovare? Perché abbiamo fatto un lavoro straordinario, grazie a tutti voi, e perché rinunciare a tutto questo proprio ora sarebbe un errore imperdonabile.

I fondi di Maavi sono stati usati per voi, per le manifestazioni, per i Ttg, per venire sul territorio, per le convenzioni, per darvi strumenti utili, insomma con trasparenza, a vostra disposizione, e come abbiamo detto fin dall’inizio il costo dell’iscrizione da ottobre 2021 a dicembre 2022 sarebbe stato di 100 euro, quota definitiva dell’iscrizione a Maavi. Ma per darvi una mano, come sempre, come è giusto che sia, iscriversi o rinnovare nel mese di ottobre, e al Ttg, è in promozione ad 80 euro. Quindi visitate il sito maavi.it e iscrivetevi a Maavi,  pagherete in promozione 80 euro totali.

Noi continuiamo a metterci la faccia, il lavoro da fare è veramente tanto e non abbiamo nessuna intenzione di mollare… voi sosteneteci e … insieme, andremo lontani! Vi aspettiamo.

"Insieme pensiamo si possa fare molto. Noi ci siamo, voi?"

M.A.A.V.I.