MSC Crociere rafforza la propria presenza nel mercato crocieristico nordamericano con MSC Meraviglia che salpa da New York con itinerari per tutto l’anno in partenza dal Brooklyn Cruise Terminal.

New York è quindi diventato homeport di MSC Meraviglia per crociere (da 7 a 11 notti) in partenza verso Caraibi, Bermuda, New England e Canada. Molte delle crociere in partenza da New York faranno tappa a Ocean Cay MSC Marine Reserve – la splendida isola privata della Compagnia alle Bahamas.

 

Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere ha affermato: “A partire dallo scorso aprile le crociere MSC salpano anche da New York per tutto l’anno, con una serie di itinerari inediti che rappresentano una piccola rivoluzione nel mondo dei viaggi degli italiani verso gli Stati Uniti. Infatti questa novità non è da considerare soltanto come un prodotto a sé stante – acquistabile sia con la formula solo crociera che con quella crociera + volo da e per l’Italia – ma anche come un’estensione di una vacanza più lunga a New York che, con un piccolo incremento di prezzo, permette di raggiungere comodamente le destinazioni più belle ed esclusive dei Caraibi, tra cui la l’isola paradisiaca di Ocean Cay alle Bahamas, e di fare ritorno a New York prima di rientrare in Italia in aereo. In soli 7 giorni è, infatti, possibile salpare a bordo di una nave da crociera lussuosa ed ecologica, partendo direttamente dalla città che non dorme mai per far rotta verso destinazioni caraibiche che con altre formule sarebbero impossibile da raggiungere. Siamo convinti che chiunque stia pianificando quest’anno di trascorrere una vacanza a New York non può resistere alla tentazione di aggiungere – a un prezzo davvero imbattibile – la possibilità di visitare anche ai Caraibi, o in alcuni periodi dell’anno il Canada o le Bermuda, con un’estensione del viaggio di una sola settimana”.

MSC Meraviglia è dotata di tecnologie e soluzioni innovative per ridurre al minimo il suo impatto ambientale. Queste includono un sistema di pulizia dei gas di scarico per emissioni più pulite; un sistema avanzato di trattamento delle acque reflue; sistemi intelligenti di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata per recuperare il calore dagli spazi dei macchinari; illuminazione a LED e dispositivi intelligenti per risparmiare significativamente energia. Tecnologie che fanno parte dell’impegno di MSC Crociere per fornire ai suoi ospiti le migliori esperienze di vacanza in mare in modo sostenibile.

 

Itinerari in partenza da New York:

  • Itinerari caraibici di 7 o 8 notti, con scali a Nassau, Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve -la bellissima isola privata di MSC Crociere alle Bahamas.
  • Itinerari alle Bermuda di 6 notti che offrono tre giorni di attracco a King’s Wharf combinati a diversi giorni di relax in mare.
  • Itinerari del Nord di 10 o 11 notti, con scali a Boston, Massachusetts; Portland, Maine; Charlottetown, Prince Edward Island; Halifax e Sydney, Nova Scotia; e Saint John, New Brunswick. Gli itinerari di 11 notti includono uno scalo aggiuntivo a Newport, Rhode Island.

"Insieme pensiamo si possa fare molto. Noi ci siamo, voi?"

M.A.A.V.I.

Leave A Comment