
Da sempre i Caraibi rappresentano una delle destinazioni Royal Caribbean più iconiche ed emozionati. Una crociera ai Caraibi è un’esperienza unica che porterà tutti i viaggiatori a scoprire paesaggi incontaminati, spiagge esotiche, storia e cultura delle mete più affascinanti al mondo, ed esplorare da vicino l’affascinante vita sottomarina con attività di snorkeling o immersioni.
In autunno Symphony of the Seas sarà in partenza da Miami verso i Caraibi occidentali e Perfect day at CocoCay, l’isola privata Royal Caribbean alle Bahamas.

Le avventure saranno ancora più rivoluzionarie a bordo di Symphony, tra le navi da crociera più grandi al mondo, nonché uno dei gioielli della pluripremiata classe Oasis, la classe di navi che ha ridefinito il concetto di crociera introducendo attrazioni uniche quali l’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare, il teatro acquatico Aquatheater, sette incredibili quartieri, tra cui Central Park, intrattenimento da sogno con spettacoli in stile Broadway ed esperienze culinarie raffinate.
Gli ospiti potranno toccare le destinazioni più calde dei Caraibi con crociere di 7 notti su diversi itinerari.
FLORIDA – PORTORICO – ST. MAARTEN – ST. THOMAS
Miami (Florida), San Juan (Porto Rico), Philipsburg/St. Maarten(Antille O.), Charlotte Amalie (Isole Vergini Americane), Cococay (Bahamas), Miami (Florida)
FLORIDA – ST. MAARTEN – ST. THOMAS
Miami (Florida), Philipsburg/St. Maarten(Antille O.), Charlotte Amalie (Isole Vergini Americane), Cococay (Bahamas), Miami (Florida)
FLORIDA – MESSICO – HONDURAS
Miami (Florida), Cococay (Bahamas), Cozumel (Messico), Costa Maya (Messico), Roatan (Honduras), Miami (Florida)
I viaggiatori potranno immergersi nella storia e nella cultura di San Juan e camminare per le strade di città coloniali spagnole sulle quali hanno marciato i Conquistadores, esplorare Simpson Bay a St. Maarten, la laguna salata più grande de Caraibi, o le spiagge più belle del mondo a St. Thomas.
Senza dimenticare il cibo saporito e i paesaggi affascinanti del Messico: vulcani, giungle, deserti e spiagge, avventure all’aria aperta di ogni tipo. Con la sua ricca barriera corallina tropicale e le antiche rovine, Cozumel è la meta ideale per avventure davvero uniche. Dalle esperienze puramente culturali al puro relax sotto il sole, a Cozumel i viaggiatori troveranno il modo per trascorrere la miglior vacanza di sempre.
Tutti gli itinerari nei Caraibi prevedono una sosta di un’intera giornata a Perfect Day at CocoCay, l’isola esclusiva riservata agli ospiti Royal Caribbean.

Una meta unica per ogni ospite che offre ogni tipo di comfort e attrazioni sia per chi ha voglia di rilassarsi, che per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna dell’avventura, tra lo scivolo più alto del Nord America, Daredevil’s Peak®, 41 metri di pura adrenalina, e Oasis Lagoon, la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi.
A Coco Beach Club® gli ospiti possono rilassarsi sulle cabanas galleggianti in stile Bora Bora, sorseggiare i drink tropicali sulle amache appese sull’acqua cristallina o fare un bagno nella piscina a sfioro con vista sull’oceano. CocoCay regala paesaggi spettacolari da qualsiasi punto dell’isola, ma nulla eguaglia la vista panoramica mozzafiato che si gode dal punto di osservazione più alto delle Bahamas, mentre si oscilla sulla mongolfiera Royal Caribbean a 137 metri al di sopra del mare.
Una crociera nei Caraibi è, dunque, un’esperienza senza precedenti e un sogno ad occhi aperti da vivere solo con Royal.