idee per viaggiare

Viaggiare, esplorare, avventurarsi nei luoghi più spettacolari in giro per il mondo, tra storia, cultura e relax. Questo è il sogno di chi, una volta scoperta la passione per i viaggi, non riesce più a togliersela dalla testa: persone curiose, intraprendenti e aperte al cambiamento, sempre orientate alla scoperta e ad allontanarsi periodicamente dalla propria zona di comfort. 

Da questi capisaldi è nato il progetto IDEE PER VIAGGIARE, attivo sin dal 1985 a Roma prima come agenzia di viaggi (Viaggiatori e Avventurieri) e in seguito, dal 1995, come tour operator specializzato in prodotti turistici di qualità, garantiti e realizzati su un numero di destinazioni accuratamente selezionato. 

Ma cosa distingue IDEE PER VIAGGIARE dagli altri tour operator? Vediamolo insieme! 

Viaggi tailor-made per esperienze indimenticabili 

IDEE PER VIAGGIARE porta avanti da anni la mission di creare esperienze interamente personalizzate, cosiddette “tailor-made”, ovvero pacchetti viaggio elaborati su misura per ogni genere di viaggiatore, ascoltando attentamente le sue esigenze e richieste specifiche. 

Affidarsi ai membri dello staff di IDEE PER VIAGGIARE vuol dire andare sul sicuro: una squadra affiatata, appassionata e competente, che lavora con grande entusiasmo e partecipazione per rendere ogni viaggio unico e irripetibile. 

La Vision di IPV è legata proprio al concetto di unicità: le proposte di viaggio sono progettate con lo scopo di regalare ai clienti un’esperienza unica, in grado di arricchire la loro vita, ampliare i loro orizzonti e rendere accessibile la scoperta di meravigliosi angoli del mondo, anche quelli poco conosciuti o poco battuti. 

Viaggiare con IPV: assistenza continua e cura dei minimi dettagli 

Gli esperti di IPV curano i minimi dettagli e forniscono pronta assistenza 24 ore su 24 a tutti i viaggiatori, sin dal primo incontro conoscitivo o dal primo preventivo: la disponibilità è totale in qualsiasi momento del viaggio, anche tramite i corrispondenti in loco. 

IDEE PER VIAGGIARE propone esperienze di viaggio di alta qualità, basate su una profonda conoscenza delle destinazioni e della relativa offerta turistica, in modo da consigliare la soluzione che si addice di più a ciascuna tipologia di viaggiatore.  

Quali destinazioni propone IPV? 

Le destinazioni sono più di 40 e coprono buona parte delle aree del pianeta: 

  • Medio Oriente: Emirati Arabi, Oman, Qatar, Giordania; 
  • Oceano Indiano: Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Reunion, Zanzibar;  
  • Oceano Pacifico: Australia, Polinesia Francese, Isole Fiji, Isole Cook; 
  • Sudest Asiatico ed Estremo Oriente: Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos, Indonesia, Giappone, Hong Kong, Singapore; 
  • America: Usa, Canada, Caraibi, Messico, Perù, Argentina, Bolivia, Cile, Ecuador, Isola di Pasqua; 
  • Africa Australe: Sudafrica, Botswana, Mozambico, Namibia; 
  • Italia: itinerari esperienziali nel nostro meraviglioso paese. 

Per saperne di più sulle destinazioni e richiedere una consulenza personalizzata, puoi consultare il sito web di Idee per Viaggiare e contattare direttamente il tour operator. 

"Insieme pensiamo si possa fare molto. Noi ci siamo, voi?"

M.A.A.V.I.

Leave A Comment