tour operator ixpira

Ixpira è un progetto multicanale, ideato per i professionisti del settore turistico e che si rivolge alle adv.
In più di 25 anni di esperienza, Ixpira ha coniugato il lavoro di Guy Luongo, Mimmo Crinò e Marco Aldo Paghera proponendo soluzioni d’eccellenza a servizio del mercato turistico b2b.

E’ grazie alla ricerca di idee ed ispirazioni atte ad offrire novità e soluzioni per il mercato turistico che è in costante evoluzione, che Ixpira mette radici e si fortifica rispondendo ai nuovi trend del turismo e tenendo testa al booking on line.
L’obiettivo di Ixpira è stato chiaro fin dal principio: entrare nel mercato del turismo e posizionarsi tra i protagonisti del settore, anticipando l’industria dei viaggi del futuro.

Ixpira è una piattaforma creata appositamente per operare nel mercato del turismo, pensata per rispondere alle diverse esigenze sempre più specifiche. Coniugando affidabilità e soddisfazione, Ixpira punta a trovare soluzioni sempre più in linea con il mercato del turismo e del booking, rispondendo in maniera rapida e a prezzi competitivi.

Ixpira lavora con un nuovo software specifico pensato e adattato su sua misura, fornito da una software house specializzata che attualmente rappresenta il top del mercato, la “Juniper” con la quale la società ha un confronto continuo per ottimizzare giorno dopo giorno la nuova piattaforma vendite on line, puntando al prodotto diretto con focus sull’Italia.

Gli hotels contrattualizzati direttamente da Ixpira, stanno aumentando a dismisura. Ciò significa abbattimento dei prezzi, garanzia di maggiore qualità e servizio, migliore assistenza al cliente e,in sostanza, essere una valida alternativa per il trade alle grandi Olta.

La scelta che fa Ixpira si basa sull’affidabilità del prodotto finale, sull’organizzazione sia territoriale che su scala nazionale, per non parlare della professionalità di coloro che lavorando in questo settore, mettono a disposizione tutta la loro esperienza e know-how al servizio degli utenti finali. Il nostro sales manager è a servizio del cliente per risolvere i problemi dell’agenzia: raccogliamo le tue esigenze e valutiamo come supportarti al meglio con il nostro prodotto. Il customer care risponde alle diverse esigenze di chi si affida ai servizi di Ixpira e ti aiutiamo a trovare le soluzioni più efficaci e più efficienti per venire incontro a tutte le necessità dei tuoi clienti.
I principali servizi che offriamo, sono gli elementi che caratterizzano Ixpira rendendola diversa dagli altri competitors, atti a facilitare ogni passaggio dell’organizzazione viaggi.

PARALLEL SEARCH E COMPARAZIONE HOTEL

Nessun tempo morto durante l’elaborazione dell’offerta. Gli hotel raccomandati appariranno in prima posizione mentre si completa il caricamento dei dati, e sarà possibile confrontare direttamente prezzi, descrizione o localizzazione.

TOUR & MINI TOUR GIA’ ASSEMBLATI

Pacchetti viaggio già ottimizzati e basati sulle preferenze più in voga; proposte di vendita e suggerimenti al cliente per aiutarlo a selezionare la vacanza dei suoi sogni.

CARRELLO ACQUISTI DINAMICO

Attraverso il nostro sistema di carrello acquisti sarà possibile confezionare una completa offerta viaggio con poche e semplici operazioni, un sistema davvero dinamico per integrare l’offerta hotel con noleggio auto, transfer, escursioni, in qualunque momento della vendita.

NUOVO SERVIZIO NOLEGGIO AUTO
Prenota un’auto da noleggiare dalla vasta gamma a disposizione sul portale Ixpira dove potrai trovare auto in tutto il mondo, con filtri evoluti di ricerca per categoria, prezzo e punto di ritiro e restituzione.

MAPPA DINAMICA INTEGRATA:

Nella scheda hotel gli utenti potranno trovare il commando di “ricerca per punti di interesse” o con l’”auto-compilazione di vie private o luoghi” basata sulla tecnologia di Google Maps e il “come arrivare” dove la mappa integrata indicherà il percorso migliore per giungere a destinazione secondi il punto di partenza selezionato.

SERVIZIO ASSISTENZA H 24/7:

Il nostro Servizio Emergenza H 24/7 garantisce la risposta di un operatore telefonico per le tue urgenze 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

CUSTOMER CARE:

Tutte le nostre energie sono mirate a sviluppare la capacità di intervenire prontamente e sistematicamente per risolvere le problematiche del cliente nel minor tempo possibile e con la massima soddisfazione. Ci prendiamo cura delle agenzie di viaggio e lo facciamo con professionalità.

IXPIRA tiene conto del mondo che cambia. OFFRENDO VALORE AGGIUNTO.

"Insieme pensiamo si possa fare molto. Noi ci siamo, voi?"

M.A.A.V.I.

Leave A Comment