ota viaggi

Ota Viaggi è un operatore che opera nel settore del turismo italiano, attento alla qualità delle strutture e dei servizi offerti, altamente specializzato sulle destinazioni Sardegna, Sicilia oltre che su tutto il Mare Italia.

Da oltre 30 anni, il Tour operator opera in Sardegna & Mare Italia, e per l’Estate 2022, ha presentato 89 splendide strutture alberghiere dislocate tra le più belle regioni italiane, quali Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Basilicata, Toscana, Abruzzo e Campania.

Strutture Ota Viaggi: gli evergreen e i nuovi acquisti

Anche quest’anno il Tour Operator ha riconfermato tante strutture che da anni fanno parte della selezione OTA VIAGGI, le più amate dai clienti e i prodotti di punta come Marina Rey, Limone Beach, Mangia’s Marmorata Seaview Resort, Eurovillage, I Giardini di Cala Ginepro, Club Esse Palmasera e Club Esse Roccaruja in Sardegna, Mangia’s Torre del Barone, CDS Hotels Terrasini, Athena Resort e Costa Verde in Sicilia, Riva Marina Resort in Puglia e Club Esse SunBeach in Calabria.

A queste si sono aggiunte le Novità 2022: in Sardegna il ​​Mangia’s del Golfo Charme Club; in Sicilia il Cefalù Resort Sporting Club; in Calabria il Villaggio Hotel Bahja e in Toscana Club Bolgheri Marina Resort, Toscana Charme Resort. 6000 camere totali e 15000 posti letto, disponibili da Maggio a Settembre che hanno accolto ospiti di ogni età.

News e Promozioni

Particolare attenzione è stata dedicata alle promo per tutta la famiglia come Bimbi Gratis, Pacchetto Nave, quest’anno migliorato grazie ai nuovi accordi commerciali con le maggiori compagnie navali, formule di Più Volo e Trasferimenti e Più Trasferimenti che aspettano soltanto di essere scoperte unitamente al lancio della campagna commerciale IO PRENOTOAnticipa l’Estate lanciata per dare tranquillità a chi prenota con largo anticipo le vacanze.

Il Tour Operator è inoltre sempre al fianco delle agenzie di viaggio, che supporta quotidianamente rispondendo a qualsiasi tipologia di esigenza queste possano presentare.

"Insieme pensiamo si possa fare molto. Noi ci siamo, voi?"

M.A.A.V.I.

Leave A Comment