Direttivo

Presidente

Enrica Montanucci

Email: presidente@maavi.it

Personaggio controverso, ma sicuramente dirompente, è nel mondo del turismo dal 1983, con una parentesi di 11 anni come Manager per una azienda satellite di Ferrovie dello Stato (customer care ed help desk).

Titolare della Passaggio in Volo, agenzia di viaggi di Roma, tiene un Blog di viaggi da 10 anni, enricainvolo.com , è una amante di tecnologia, di letteratura, di cinema e, ovviamente , di viaggi.

Passionale e appassionata, ama questo mestiere con una forza indiscutibile. E’ scesa in campo a metà febbraio 2020 e non ha mai smesso di combattere per garantire un futuro al settore. Ha fondato Maavi, è stata protagonista di incontri continui con le istituzioni (e lo è tuttora), ogni tanto perde la bussola per la sua irruenza, ma nessuno può contestare l’incredibile tenacia e la determinazione con le quali porta avanti la battaglia di tutti.

Vice Presidente

Antonio Recchi

Email: vicepresidente@maavi.it

E’ al fianco di Enrica fin dalla metà di marzo, altro personaggio assolutamente passionale, vanta un passato in politica, ed è in primo luogo un grande imprenditore.

Titolare della Criluma Viaggi di Ancona, tour operator ed agenzia viaggi tra i più grandi delle Marche, è un personaggio eclettico e fantasioso.

Ha fondato una web tv la, è autore di spettacolari interviste nel settore, non si ferma mai… Lo ricordiamo nelle manifestazioni di piazza per essere stato l’anima delle proteste.

Consigliere Nazionale

Giuliano Di Vincenzo

Email: consigliere@maavi.it

E’ il vero equilibrio di Maavi. Pacato e riflessivo, conosce benissimo il settore e sa come gestire le varie situazioni. Tra gli ideatori del gruppo di acquisto J-team, vanta esperienza e stima generale nel settore, e ha portato in Maavi l’aspetto strutturale e solido che serviva per dare un taglio diverso all’associazione. Diplomatico e lungimirante, gestisce al meglio gli eccessi di passione degli altri due, e continua nell’azione di strutturare al meglio tutti i servizi che verranno resi agli associati. Fondamentale nella crescita dell’associazione, è un pilastro essenziale.

Segreteria Nazionale

Michela Terzi

Email: segreteria@maavi.it

La Miki Terzi nazionale, giovane e determinata è con noi da Marzo e giorno dopo giorno ha contribuito alla crescita dell’associazione con le sue idee, con la sua opera di mediazione e, contemporaneamente ha portato avanti la Regione Lombardia, la sua organizzazione ed i rapporti istituzionali della stessa con successi importanti. E’ quella della gestione delle cose pratiche, sempre pronta, sempre attiva.

 

Tesoreria Nazionale

Federica Bellinazzi

Email: segreteria@maavi.it

Un treno in corsa,  tra le prime a collaborare, ha lanciato Maavi in Toscana facendola divenire in brevissimo l’associazione di riferimento. Ha gestito tutti i rapporti istituzionali regionali, ha avuto grandi successi, e ad oggi continua ad andare avanti con gli stessi stimoli di sempre. Mantiene i contatti con tutti, mette pace, crea occasioni, ha idee.. la Bellinazzi è decisamente una parte integrante di Maavi, uno dei motori trainanti.

Coordinatore Rete Delegati

Marco Federici

Email: coordinatore@maavi.it

Un personaggio determinante nello sviluppo della struttura Maavi. Tiene i rapporti tra le varie Regioni, coordina le attività, è pronto a dare supporto e sostegno a tutti, anche grazie alla sua esperienza in politica (ancora attivo peraltro), riesce a trovare la giusta via di comunicare con tutti. Molti i rapporti istituzionali venuti dalla sua mediazione, instancabile e pieno di inaspettati stimoli oggi è uno dei pilastri di Maavi.

Ufficio Stampa

Maurizio Donadeo

Email: ufficiostampa@maavi.it

Noi lo chiamiamo il Cavour dell’associazione, preparato, diplomatico, capace di intessere relazioni a tutti i livelli, contatti con politica, stampa, media… veramente un elemento prezioso e senza il quale molte delle nostre attività sarebbero molto più difficili. E’ il diplomatico per eccellenza di Maavi.

M.A.A.V.I. MOVIMENTO AUTONOMO AGENZIE DI VIAGGIO ITALIANE
C.F. 96480520582 - Tutti i diritti riservati © 2021
Privacy Policy Cookie Policy