Storia

M.A.A.V.I., Movimento Autonomo Agenzie di Viaggio Italiane, nasce spontaneamente da Agenti di Viaggio che, davanti all’emergenza Covid, hanno deciso insieme di dare una voce concreta e soprattutto diretta a tutti quei colleghi che, sul territorio italiano, non hanno trovato la giusta rappresentanza nel panorama associativo presente al momento.

In soli 6 mesi il Movimento oggi regolarmente costituito è riuscito ad avere attenzione e risposte dalle Istituzioni, anche grazie alle manifestazioni organizzate su tutto il territorio, e sta camminando verso una rappresentanza sempre più importante nella filiera del turismo.

Stiamo cercando di darvi servizi, risposte, convenzioni il cui elenco sarà a vostra disposizione sui nostri canali Social, Sito Web etc, che rendano questo nostro lavoro almeno più fluido e soprattutto che vi mettano in condizioni di sentirvi ascoltati e rappresentati da gente come voi.

Le nostre email a Vostra disposizione per ogni esigenza, la nostra pagina Facebook, il gruppo, il sito, cercheranno di essere la piazza di incontro e di scambio reali che serviva.

M.A.A.V.I. MOVIMENTO AUTONOMO AGENZIE DI VIAGGIO ITALIANE
C.F. 96480520582 - Tutti i diritti riservati © 2021
Privacy Policy Cookie Policy